La creatività, l’estro, la capacità di dare alla luce idee funzionali, sono tutte qualità degli esseri umani, così come la lungimiranza ossia la capacità di ideare progetti a lunga scadenza, di “avere fiuto” per certe cose. Tutte queste avvenenti doti sono importanti se non fondamentali, per avere successo nella vita, ma anche negli affari; ovviamente perché portino frutti non devono rimanere soltanto idee.
Nello spazio infinito offerto dal Web, si possono creare diverse tipologie di prodotti, siti, blog, chat ecc…ma chi è interessato a creare qualcosa di remunerativo operando nel Web, deve possedere un portale!
Come nascono le idee vincenti di mercato?
Le idee, di solito, nascono in seguito ad analisi di mercato elaborate da esperti, che analizzano la domanda e creano l’offerta. Quindi è impossibile far nascere una buona idea se non si è esperti dell’economia o di altri settori? Assolutamente NO!!!
Ambulatoriprivati.it , quello che può essere considerato il fiore all’occhiello de L'INFORMATICO, è nato dall’idea di un ragazzo che è impiegato nel settore sanitario, sicuramente un esperto del settore, ma non un economista! L’idea è stata esposta al Dott. Cianci, che l’ha poi realizzata creando il portale in questione che, già in fase di testing, presenzia in prima pagina nei primi posti tra i risultati di ricerca di Google.
Gli ottimi risultati del portale www.ambulatoriprivati.it , sono la prova lampante che l’idea è stata sicuramente buona, ma buona è stata anche la capacità analitica del suo autore. Tale concetto unito alla conoscenza del proprio mestiere ed alle capacità di realizzazione dello staff de L'INFORMATICO ha portato degli ottimi risultati, che sono tangibili e verificabili.
Primo posto su Google, Verifica
Vale la pena citare alcuni casi di notorietà mondiale, nati da idee fortuite come: Facebook, Youtube, Ebay e persino lo stesso Google.
Alcuni progetti importanti sviluppati da L'INFORMATICO
sono i seguenti portali web: visit this link
Il primo Portale Web giornalistico dell' Abruzzo
Il primo Portale Web giornalistico della Provincia di Teramo
Il primo Free press della Provincia di Teramo, ha una tiratura di più di 10.000 copie
Portale Web nazionale sull'Alimentazione, a far parte del progetto anche il famoso presentatore Massimiliano Ossini
Lo sviluppo di un portale Web ovviamente non presenta tempistiche immediate, soprattutto per renderlo funzionale ed appetibile , ma basta rivolgersi alle persone giuste e il problema è risolto.
Un portale Web è quindi la formula giusta da attuare a qualsiasi individuo, libero professionista, piccola media impresa, grande impresa, azienda in generale volesse avviare un’attività remunerativa sul Web, ricavando DIRETTAMENTE dal Internet i propri profitti.
Un’azienda che produce/vende beni nel mercato fisico ad esempio, può far si che aumenti il ciclo di vita del prodotto avviando una compravendita anche su Internet, questo genere di operazioni si sta diffondendo ormai a macchia d’olio. Che sia quindi chiaro che un portale Web è usufruibile si, per sviluppare idee di singoli individui che all’interno di un semplice sito non avrebbero grandi risultati, ma anche da qualsiasi ente, istituzione, azienda voglia introdursi in un nuovo mercato, per avviare o ampliare i servizi offerti e le proprie possibilità di successo.
Per avere un successo economico sul Web non occorre essere delle menti eccelse, basta avere idee geniali e persone competenti che possano realizzarle.
Noi siamo in grado di realizzare le vostre idee sviluppabili nel Web…fissiamo un appuntamento?